PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE
La parete divisoria e attrezzata deve rispondere a precise esigenze estetiche e funzionali per integrarsi perfettamente all’ambiente di lavoro.
La nostra parete identifica un’ulteriore aspetto a cui abbiamo voluto adeguarci: la praticità, soprattutto installativa.
Il risultato è una parete razionale, efficiente, funzionale, dai costi contenuti ma di grande valore qualitativo e per l’ampia adattabilità dei moduli di cui si compone.
Gamma completa di scelta tra parete divisoria, parete monovetro e parete attrezzata.
La parete divisoria permette combinazioni di profili, colori, pannellature e vetrate creando un ambiente personalizzato e funzionale.
La parete monovetro, luminosa e prestigiosa, adattabile a qualsiasi altezza; composta da una vetrata completamente senza montanti di interruzione e con un telaio minimale.
La parete attrezzata consente la massima libertà compositiva; può essere strutturata come libreria, armadi chiusi o scaffalatura aperta ricca di accessori interni o esterni.
Per completare gli uffici offriamo controsoffitti in fibra e pavimenti sopraelevati o pavimenti galleggianti. I pavimenti galleggianti creando un piano di calpestio sollevato dal massetto, permettono un vano tecnico per il passaggio di cablaggi e connessioni.